lunedì 25 gennaio 2010

Bra 2:3 Domus Bresso



Il Bra ospita la seconda forza del campionato e nonostante le pesanti assenze (Ruggirello, Lupo e Maresca) disputa un' ottima partita, soprattutto nella prima frazione di gara. La Domus parte forte ma alla prima ripartenza il Bra punge e passa in vantaggio con Ongari (foto). Nonostante il vantaggio acquisito la fortuna non vuol proprio girare dalla nostra: Ongari colpisce il palo, la palla torna in campo e la Domus confeziona il gol del pareggio. I locali però non ci stanno e Radames se ne va in mezzo a due difensori, conclude in porta e sulla respinta del portiere si avventa Teo Ragozzino per il 2 a 1 del Bra. Ma non passa molto ed è Mingione a pareggiare i conti per la Domus: 2 a 2 e squadre negli spogliatoi.

La ripresa non è proprio il nostro forte perchè dopo appena 2 minuti ci lasciamo infilare un pò da polli e la Domus passa 2 a 3.

Il Bra cerca il pareggio ma le gambe non girano più come nel primo tempo. Gli ospiti pressano alto ed è difficile uscire per rendersi pericolosi. Ci prova Pignocco ma il suo mancino è respinto dall'estremo difensore in uscita. Partita che termina con gli ormai "fastidiosi" complimenti degli avversari. Anche oggi tanti applausi e zero punti. Peccato...

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande squadra grande storia auguri ritardati matteo ragozzino 1fans 1 del sud